fbpx

Loading color scheme

Privacy e Cookie Policy

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, Orange Comunications srl P.I. 02738930425, titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso. Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies su https:/www.orangecommuniction.it/cookies-privacy

La tua TELEVISIONE!

Reti televisive nel tuo STORE o per la tua PALESTRA?! Niente di più facile per noi!


Il business e la tecnologia dietro le reti di trasmissione basate sul luogo nei negozi al dettaglio


Le reti televisive al dettaglio cominciarono probabilmente negli anni '70, quando diversi rivenditori di generi alimentari iniziarono a mostrare pubblicità e contenuti informativi preregistrati sui televisori dei negozi. Mentre gli obiettivi di base possono essere gli stessi, le reti TV in-store di oggi godono di numerosi vantaggi rispetto ai loro predecessori, tra cui aggiornamenti quasi istantanei dei contenuti, pianificazioni personalizzate per ogni reparto e robusti rapporti di prova della riproduzione.

Display TV al dettaglio
Una volta integrato in un programma di marketing cooperativo esistente ("co-op"), una rete TV retail ben progettata può rivelarsi utile per i consumatori e redditizia per i venditori e i negozi di host. La maggior parte delle soluzioni TV in-store può essere adattata per funzionare con televisori standard o monitor a schermo piatto e può utilizzare una rete esistente o dedicata per la consegna di contenuti remoti. Alcuni di questi prodotti possono anche essere utilizzati per gestire altri dispositivi in-store, come i chioschi interattivi.