La tua TELEVISIONE!
Reti televisive nel tuo STORE o per la tua PALESTRA?! Niente di più facile per noi!
Il business e la tecnologia dietro le reti di trasmissione basate sul luogo nei negozi al dettaglio
Le reti televisive al dettaglio cominciarono probabilmente negli anni '70, quando diversi rivenditori di generi alimentari iniziarono a mostrare pubblicità e contenuti informativi preregistrati sui televisori dei negozi. Mentre gli obiettivi di base possono essere gli stessi, le reti TV in-store di oggi godono di numerosi vantaggi rispetto ai loro predecessori, tra cui aggiornamenti quasi istantanei dei contenuti, pianificazioni personalizzate per ogni reparto e robusti rapporti di prova della riproduzione.
Display TV al dettaglio
Una volta integrato in un programma di marketing cooperativo esistente ("co-op"), una rete TV retail ben progettata può rivelarsi utile per i consumatori e redditizia per i venditori e i negozi di host. La maggior parte delle soluzioni TV in-store può essere adattata per funzionare con televisori standard o monitor a schermo piatto e può utilizzare una rete esistente o dedicata per la consegna di contenuti remoti. Alcuni di questi prodotti possono anche essere utilizzati per gestire altri dispositivi in-store, come i chioschi interattivi.